Chi siamo

Graffiti è da oltre 30 anni un "luogo" di incontro e dibattito. Sulle nostre pagine raccontiamo e commentiamo i principali fatti sociali, politici, culturali che interessano il territorio camuno-sebino. Con un orizzonte - se possibile - più ampio, che abbraccia il nostro Paese e il mondo intero.
E lo facciamo da sinistra. Nella sua accezione più ampia. Perché da sempre crediamo nel valore del confronto e dell'unità delle energie democratiche e progressiste della nostra Valle. Perciò sulle nostre pagine si intrecciano storie, riflessioni, commenti, di amministratori locali, militanti di partito, volontari di associazioni, "semplici" cittadini e cittadine.

Graffiti non è solo un giornale cartaceo. È questo sito web. È la nostra pagina Facebook. È una comunità di persone che crede negli ideali di uguaglianza, antifascismo, pace, giustizia sociale, solidarietà, laicità.
Tutto ciò che leggete è il frutto dell'impegno volontario di un gruppo di redattori e collaboratori, sempre aperto a nuovi contributi.

Ti piacerebbe pubblicare un tuo articolo, una tua fotografia, un tuo disegno su Graffiti?
Scrivici!

Vuoi acquistare una copia di Graffiti?
Graffiti è disponibile in tutte le botteghe Tapioca della Valle Camonica: a Darfo (via Cappellini 16), a Borno (via Vittorio Veneto 61), a Edolo (via Porro 47).

Vuoi abbonarti a Graffiti?
Quota annua abbonamento ordinario: 20 €
Quota annua abbonamento sostenitore: 30 €
Puoi pagare con Satispay, in contanti (presso una bottega Tapioca o un membro della redazione), via bonifico bancario (IT89O0359901899050188527063, conto intestato all'Associazione Culturale Graffiti) o via bollettino postale (sul conto n. 44667335, intestato all'Associazione Culturale Graffiti).
Gli abbonati sostenitori possono indicare un potenziale nuovo lettore a cui invieremo gratuitamente 3 numeri di Graffiti.



In Redazione: Marco Bigatti, Andrea Bonadei, Bruno Bonafini, Guido Cenini, Francesca Cocchi, Piero Confalonieri, Alessio Domenighini, Maria Ducoli, Fabio Giorgi, Stefano Malosso, Valerio Moncini, Gabriele Scalvinoni, Elena Zeziola
Collaboratori fissi: Antonio Belafatti, Francesco Ferrati, Igor Gabusi, Gastone, Giancarlo Maculotti, Margherita Moles, Francesca Romani, Sabrina Valentini, i vignettisti del Collettivo Sputnink
Direttore editoriale: Michele Cotti Cottini
Direttore editoriale Graffiti online: Ivan Faiferri
Direttore responsabile: Tullio Clementi